Conservativa

Tecniche laser  consentono di aprire la cavità cariosa senza usare il trapano e al contempo decontaminano efficacemente lo smalto e la dentina dai batteri e consentono, senza riscaldare, un pre-trattamento del tessuto dentale  in grado di favorire una ottimale adesione del restauro.

Implantologia

Vengono eseguiti interventi di implantologia di base e di implantologia avanzata, anche con ricostruzione ossea grazie all’utilizzo del laser ad erbio

Laser Terapia

Il punto di forza del nostro studio, trattamenti veloci e super efficaci con le più moderne tecniche di laser terapia.

Odontoiatria estetica

Sbiancamento, ricostruzione, faccette tutte le tecniche più avanzate per rendere splendido il tuo sorriso.

Odontoiatria pediatrica

Una scienza a misura di bambino: per ogni trattamento si parte dall’approccio psicologico per arrivare al migliore intervento volto alla salvaguardia della salute dei denti,

Ortodonzia

Ripristino del rapporto fra le arcate, l’armonia facciale, la masticazione, la fonesi e la respirazione. sia in soggetti adulti che bambini

Parodontite

Tecniche laser permettono di decontaminare siti infiammati o infetti in modo del tutto indolore e poco invasivo, evitando la necessità di ricorrere a incisioni o suture.

Igiene e Profilassi

Quasi sempre il normale spazzolamento, non consente un’accurata pulizia dentale, quindi, si accumula rapidamente placca e tartaro che possono essere rimossi solo con una pulizia professionale.

Conservativa e devitalizzazioni

Si dedica alla ricostruzione, con materiali da otturazione, di elementi che hanno perso tessuto coronale a causa di traumi o lesioni cariose. Tecniche laser consentono di aprire la cavità cariosa senza usare il trapano

Per ricevere maggiori informazioni compila il form